Temptation Island Vip anticipazioni 25 settembre – Cosa succederà nella seconda puntata del reality? Abbiamo scoperto che Nicoletta non tollererà oltre l’atteggiamento di Stefano Bettarini. Per questo chiederà il confronto immediato. Temptation Island Vip ha già pronta la seconda coppia in uscita? Il tempo scorre veloce in Sardegna.

Temptation Island Vip seconda puntata: anticipazioni 25 settembre

Il debutto del reality non è andato per il meglio per Fabio Esposito e Marcella Esposito, costretti ad uscire a pochi giorni dall’arrivo sull’isola. E con un bel nulla di fatto fra le mani, visto che lui avrebbe voluto fare la proposta di matrimonio alla fidanzata ed alla fine si è risolto tutto con una grande lite attorno al falò. Un’altra coppia però si potrebbe presto presentare in spiaggia per un bel faccia a faccia vicino al fuoco. Parliamo di Nicoletta e Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura.

I due stanno insieme da pochissimo tempo e sembra che ci siano già dei forti attriti. Lei è innamoratissima ed anche lui giura di amarla tanto. Lo ha sottolineato poco prima che la produzione li dividesse nei rispettivi villaggi. Una volta soli, Bettarini ha però rivelato fino in fondo che cosa non gli piace della fidanzata. Nicoletta è un po’ bambina e deve essere sempre guidata in tutto. Persino sulla postazione giusta per le chiavi di casa. L’ex calciatore si sente quindi un po’ il padre della sua compagna e la differenza d’età inizia a stargli stretta.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2018 anticipazioni 16 luglio: arriva un secondo confronto

Nicoletta ha accusato duramente il colpo. L’abbiamo vista isolata ed in lacrime quasi tutto il tempo. Vedere poi il fidanzato togliersi il costume in acqua non ha fatto che peggiorare le cose. Ha potuto contare sul conforto inaspettato della Ventura, ma le lacrime sono scese ancora e ancora. Sembra che a far traboccare il vaso sarà un nuovo atteggiamento libertino di Stefano. Il promo ci ha mostrato il concorrente abbracciato a ben due single. Sarà questo evento che spingerà Nicoletta a chiedere il confronto? La sua sicurezza nei sentimenti del fidanzato inizia a vacillare e vederlo fra le Tentatrici non farà che aumentare i suoi sospetti su una frattura in arrivo. Temptation Island Vip potrebbe quindi veder uscire Nicoletta e Bettarini già alla seconda puntata.