Animal Kingdom andrà in onda in America il prossimo martedì, 1 agosto 2017. L’episodio 2×09 ruoterà attorno a Baz, che deciderà di reclutare J per un nuovo lavoro. Di che cosa si tratterà? Scopriamo sinossi e promo di questa nuova puntata.

La sinossi ufficiale di Animal Kingdom 2×09 è stata rilasciata in queste ore dall’emittente madre. Lo show diretto da Gary Goldman, va in onda negli USA sull’emittente TNT. Ci saranno altre difficoltà in famiglia nella nuova trama, a causa di alcune decisioni di Baz. Questo evento spingerà Deran e Craig a considerare quali opzioni alternative possono avere. Intanto, Baz prosegue con il suo piano e decide di coinvolgere J in un nuovo affare.

Animal Kingdom 2×09 | Sinossi originale

When Baz (Scott Speedman) bows out of the yacht heist, Craig (Ben Robson) and Deran (Jake Weary) consider their options. Meanwhile, Baz recruits J (Finn Cole) for a more personal job. Nel trailer della puntata, si può notare come all’interno della famiglia si creeranno delle nuove difficoltà. Sembra che Deeran e Craig vogliano prendere sempre di più le distanze da Baz. Allo stesso tempo, la matrona di Animal Kingdom sorprenderà qualcuno nella propria casa e non esiterà ad estrarre come sempre la propria pistola. 

Promo Animal Kingdom 2×09