Fabio e Marcella sono una delle coppie meno popolari di Temptation Island Vip. Sappiamo che lui è il socio fondatore di Coconuda e che lei invece è la sua segretaria. Ha scelto di lavorare al suo fianco per amore ed ora si chiede se la loro relazione possa trasformarsi in matrimonio. Temptation Island Vip ha convinto Fabio Esposito a chiedere il falò di confronto: vuole passare la sua vita con Marcella.

Fabio e Marcella presto sposi? La doccia fredda di Temptation Island Vip

Fabio sembra sicuro di quello che ha compreso grazie al programma. Crede infatti che Marcella gli manchi fin troppo ed è convinto a voler fare il grande passo. Per questo ha chiesto di poter avere il falò di confronto, portando con sé una scatolina per chiedere la sua mano. La fidanzata però ha una visione del tutto diversa. Prima di partecipare a Temptation Island Vip si erano riposti infatti di riflettere e vivere la lontananza. Lavorando sempre insieme, la coppia condivide infatti fin troppo gli spazi.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip: coppie e single, chi vedremo in tv?

Marcella pensa infatti che il falò di confronto sia azzardato e che per questo ci sia un problema. Confusa e fra le lacrime, vorrebbe che il fidanzato fosse a suo agio anche nel distacco. Non pensa che stare insieme 24 ore su 24 sia sano, soprattutto perché la vita potrebbe presto dividerli. “Solo insieme allora siamo qualcuno?”, si chiede parlando con le altre fidanzate. Fabio però non credeva che Marcella avrebbe rifiutato la sua richiesta di avere un confronto. Il concorrente di Temptation Island Vip decide di fare di testa sua: va a prendere la compagna al villaggio.

Fabio come un pazzo: Marcella cede

La produzione è dovuta intervenire per calmare Fabio Esposito. Anche Marcella si è resa conto della situazione e lo ha raggiunto al falò. Quella che doveva essere una serenata ed una proposta di matrimonio è diventata alla fine una lite accesa di fronte agli occhi increduli della conduttrice. Il fidanzato non crede di dover aspettare ancora. Dopo tutto entrambi hanno impiegato due anni per realizzare quanto sia grande il loro amore. Marcella non nega di avere al suo fianco l’uomo perfetto, ma vuole che anche il loro rapporto lo sia. “Non mi voglio sentire ristretta nei miei desideri”: il confronto al falò permette alla fidanzata di Temptation Island Vip di dare sfogo alle pressioni che riceve nella loro relazione. La coppia alla fine accetta di uscire dal programma: risolveranno in privato.