Nilufar e Giordano hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island Vip. Come sta andando la prima puntata? L’ex tronista di Uomini e Donne è agguerrita e non esita fin dal primo istante a far capire alle single chi comanda. Crolla però al primo falò, quando scopre che cosa pensa Giordano del loro rapporto. Temptation Island Vip vive dei momenti di forte dramma per la coppia.

Nilufar scopre che Giordano non è innamorato

La prima puntata di Temptation Island Vip è un vero shock per Nilufar. Durante la presentazione delle single ha avuto da ridire su Ausra, scelta da Giordano. Il ragazzo decide anche di darle la parola durante il primo dialogo di gruppo: Nilufar sottolinea subito che Giordano è il suo fidanzato, ma non dice nulla alle Tentatrici. Si limita ad osservare ogni minima mossa del fidanzato. Il suo carattere da leonessa si trasforma però già al primo falò.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip: coppie e single, chi vedremo in tv?

Durante una chiacchierata a due, Giordano confida infatti a Martina di non essere sicuro di quello che prova per la compagna. “Sei innamorato?”, chiede lei. “Nì”, risponde lui. Per Nilufar è un colpo al cuore e non riesce a trattenere le lacrime. Non si aspettava che il fidanzato fosse insicuro persino sui suoi sentimenti. Crede tra l’altro di aver già pagato abbastanza per l’errore commesso a Uomini e Donne: se l’è presa innanzitutto con se stessa, è stata male. Ora però sarebbe arrivato il momento di cancellare tutto o comunque superarlo. A Temptation Island Vip può ancora succedere di tutto: Nilufar chiederà il confronto?

Nicolò nuovo confidente di Nilufar: il falò di Giordano

E come già era accaduto a Uomini e Donne, Nicolò in modo inevitabile diventa un punto fermo nell’esperienza di Nilufar. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ed alla fine la ragazza non lo ha scelto per preferire Giordano. Quest’ultimo non può credere ai suoi occhi: al falò gli viene rivelato che cosa pensa la fidanzata di lui e soprattutto i consigli di Nicolò. L’ex corteggiatore pensa che la fidanzata dovrebbe fare un passo indietro. Rimane stupito anche di sapere che Nicolò si sia recato poche volte a Napoli per trovare la compagna. Giordano invece ammette al falò di Temptation Island Vip di non aver ancora dimenticato i raggiri di Nilufar ai tempi di UeD.