Chi è Sara Melucci, la single che ha fatto perdere la testa a Sossio Aruta a Temptation Island Vip? La personal trainer laureata in Scienze Motorie ha avuto un occhio di riguardo per l’ex di Uomini e Donne fin dal loro primo incontro. Il villaggio di Temptation Island Vip diventa così il nido ideale per la crescita del loro rapporto. Deluso da Ursula, Sossio Aruta infatti cerca subito la single del reality.

Sara Melucci, la personal trainer con il pallino della forma

Stiamo conoscento Sara Melucci grazie alla prima puntata di Temptation Island Vip. Sossio Aruta sembra aver posato gli occhi sulla biondina dallo sguardo dolce fin dai primi momenti del programma. Sara del resto ha capito appieno la voglia di Sossio di essere compreso e di vivere finalmente un grande amore. La paura fino ad ora lo ha tenuto lontano dalla compagna Ursula e scoprire che cosa pensa di lui non ha fatto altro che aumentare la frattura già in atto.

LEGGI ANCHE  Temptation Island Vip: coppie e single, chi vedremo in tv?

Sara è molto diversa da Ursula. E non solo perché più giovane, super attenta al fisico e molto discreta. Come coach di benessere, segue da vicino tutte le utenti che decidono di affidare a lei l’allenamento personale. Per la single del programma è importante allenare il fisico partendo dall’alimentazione, senza dimenticare l’aspetto mentale. Corpo e mente diventano così un alleato della linea, come dice spesso nei suoi post su Instagram. Sarà questo suo lato altruista, empatico e attento ad aver conquistato Aruta? Si prevedono altri sviluppi da parte di Sara Melucci e la sua nuova conquista a Temptation Island Vip.