Ursula e Sossio fanno scintille a Temptation Island Vip. Usciti da Uomini e Donne e insieme da cinque mesi, sembra che non riescano proprio ad andare d’accordo. Frecciatine e fulmini già fin dai primi minuti del reality, prima ancora della presentazione dei Tentatori e delle single. Temptation Island Vip metterà a dura prova il rapporto fra Ursula e Sossio, soprattutto dopo le parole di lei.

Sossio il più apprezzato dalle single, Ursula non perdona

Ursula ha scelto Antonio prima delle presentazioni delle Tentatrici. Non ha però gradito il comportamento del compagno ed anche che le single gli abbiano regalato diverse ghirlande. Per Ursula è chiaro che Sossio voglia solo lasciarla e crede che stia approfittando del programma per prendere una posizione che all’esterno non ha davvero il coraggio di fare.

Sossio invece pensa di aver sopportato abbastanza. “Non fare la vittima”, risponde lei. Ursula non perdona e per questo si lancia in un “mi fai schifo” che spinge il fidanzato a lasciare la piscina di Temptation Island Vip. Sossio di contro sembra aver puntato tutto su Sara. La single bionda è riuscito in qualche modo a conquistarlo e l’ex Cavaliere di Uomini e Donne sembra aver trovato in lei la partner giusta per un ballo caliente.

Spalleggiata dalle altre fidanzate, Ursula ripete ancora una volta “che schifo”. Persino Valeria, che con Ivan non si è risparmiata, non crede che Sossio abbia avuto un comportamento corretto. Arriva tra l’altro un secondo pinnettu per Ursulta. “Perchè lei non vede quello che vedo io”, dice Sara in un’uscita sulla spiaggia. Per Sossio è chiaro che la fidanzata sia prevenuta nei suoi confronti solo per via della sua nomea da gallo cedrone. Lui invece sembra avere in mente solo il ballo: ancora una volta, propone alla single di Temptation Island Vip di lanciarsi in una baciata. “A questo punto mi ha sempre tradito”, risponde Ursula.

Ursula calca ancora: “Animale, porco”

Il falò non va meglio per la coppia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Per quest’ultimo è una vera doccia fredda sentire le parole della fidanzata. O meglio gli insulti. “Porco”, dice di lui parlando con Marcella e Valeria. Crede di meritarsi di meglio e dà per scontato che il fidanzato l’abbia tradita sempre. Lui stenta invece a vedere il video, anche se la conduttrice lo informa che ce ne sono altri. Vedere Ursula al fianco di Nicolò e pronta a sorridere e scherzare con i Tentatori gli dà la conferma che il loro rapporto non può continuare. Per questo, una volta tornato al villaggio di Temptation Island Vip, va a cercare subito Sara.