HTGAWM 5 spoiler & news – Che cosa succederà nell’attesissima quinta stagione della serie Tv crime? Fino ad oggi sono emersi pochi indizi, ma un dettaglio in particolare potrebbe rimescolare le carte. Si accenderanno i riflettori su uno dei protagonisti: ecco cosa ci svela TvLine e gli ultimi spoiler di HTGAWM 5, prossima al debutto.

HTGAWM 5 spoiler e anticipazioni

Un personaggio in particolare si è già distinto in passato. Le ultime due stagioni in qualche modo hanno acceso le luci su Michaela, per via di molti eventi. Non solo la morte di Cucciolo, ma anche la perdita del figlio e la battaglia contro il padre Jorge. Per questo non stupisce sapere che Michaela avrà un ruolo centrale nei nuovi episodi. Non si tratta solo di drammi però. Il suo personaggio vivrà anche delle vittorie personali. La leoncina dei K4 è un’Alfa sotto molti punti di vista e la competizione è la sua arma principale.

Michaela sarà quindi uno dei cavalli di battaglia che Annalise userà per la sua class action. Dovrà però pagare le conseguenze di quanto accaduto nella stagione precedente, in primis quanto ha fatto a Simon. Le sue discutibili scelte diventeranno una zona grigia che rischia di abbattere sulla sua esistenza. Soprattutto perché la ragazza sembra aver dimenticato che effetto possano aver avuto le sue decisioni sugli altri. Alcuni saranno arrabbiati con lei, dice Pete Nowalk. Secondo gli spoiler di HTGAWM 5, Annalise inizierà a credere che Michaela stia camminando sui carboni ardenti e che possa diventare pericolosa.