The Fosters 5×04 andrà in onda il prossimo martedì 1 agosto 2017 su Freeform. L’emittente americana ha rilasciato in queste ore il promo ufficiale e le prime foto promozionali di questa nuova puntata della serie Tv. Novità in arrivo per Callie e Aaron: scopriamo quali!

In The Fosters 5×04, Aaron e Callie avranno modo di approfondire le ultime evoluzioni della loro storia d’amore. Sembra che fra i due ragazzi sia finalmente arrivato il momento di fare quel passo decisivo che finora è stato solo rimandato. Intanto, Mariana ha modo di iniziare l’allenamento con la squadra del Latina in previsione del nuovo Derby. Grace invece, la nuova ragazza di Brandon, lo sorprende a fare l’eroe di fronte agli occhi dell’ex fidanzata Courtney.

Sinossi originale della puntata “Too Fast, Too Furious” di The Fosters 5

Callie and Aaron discuss taking their relationship to the next level. Mariana finds fulfillment training with the Latina derby team. Brandon’s new girlfriend Grace catches him playing hero to his ex-girlfriend Courtney. 

The Fosters 5×04 – Aaron e Callie

Promo The Fosters 5×04

Il trailer di The Fosters 5×04 ci mostra chiaramente come fra Aaron e Callie sia ormai giunto il momento di parlare di fiducia. Mariana e Jude invece inizieranno a guidare il giornale della scuola in gran segreto, ma Jude deve fare i conti anche con Noah. Possibile che fra i due protagonisti ci sia un problema di compatibilità? Le mamme invitano invece i nuovi vicini ad una cena in famiglia.

LEGGI ANCHE  Good Trouble: le prime indiscrezioni sullo spinoff di The Fosters