The Good Doctor 2 spoiler & news – Che cosa succederà nella seconda stagione del medical drama? Prossimo al debutto, lo show mette al centro Freddie Highmore grazie al personaggio di Shaun e non solo. Scopriremo qualcosa di più sul passato e presente di tutti gli altri personaggi principali, a partire da due in particolare. Gli spoiler su The Good Doctor 2 parlano chiaro: ci potrebbe essere una parentesi romantica in arrivo.

The Good Doctor 2 spoiler e anticipazioni

Sappiamo già che l’amore è uno dei temi centrali della serie Tv. Non solo i casi alla Grey’s Anatomy o alla Doctor House, ma tanti approfondimenti dal punto di vista umano. Non mancherà uno sguardo ai rapporti personali dei medici. Un dato che ci viene confermato dal ritorno di Lea nel secondo episodio. Gli spoiler di The Good Doctor 2 parlano in realtà di un’altra coppia che potrebbe diventare presto ufficiale. Parliamo di Lim, l’affascinante dottoressa interpretata da Cristina Chang, già nota per i suoi ruoli in NCIS e Lucifer.

Lim e Melendez

Jeff Weddell/ABC

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2: nel cast anche Lisa Edelstein

Che cosa succederebbe se la Lim mettesse gli occhi sul super scapolo del momento? Parliamo ovviamente di Melendez, in precedenza partner della conturbante Jessica e adesso nuovo single. Secondo quanto svelato dalla stessa attrice a TvLine, potremmo presto vedere i due medici più che affiatati. La seconda stagione ci svelerà molto del passato della Lim soprattutto per quanto riguarda il contesto esterno all’ospedale. Di certo il suo modo di vivere il romanticismo ed il rapporto a due. Gli spoiler di The Good Doctor 2 non ci confermano la love story in arrivo… ma quasi.