The Purge 1×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv thriller andrà in onda su USA Network martedì, 25 settembre 2018. Il giorno seguente verrà rilasciato invece su Amazon Prime Video in lingua originale. “Release the Beast” aumenta ancora di più il pericolo per Jane: la trama di The Purge 1×04 prevede che la donna lasci gli uffici. Per quale motivo?

The Purge 1×04 trama e anticipazioni

Miguel non riuscirà a trovare tanto facilmente la sorella Penelope. Nella precedente puntata abbiamo scoperto che la ragazza è stata scelta da Tavis come prossima al sacrificio. Miguel però non sarà in grado di localizzarla, per il momento. A discapito di ogni previsione, Penelope potrebbe addirittura accettare di buon grado quello che la attende. La setta ha avuto un enorme potere sulla sua mente finora ed il sacrificio dell’amica potrebbe anche averla convinta a procedere. Troveremo invece Lila in compagnia di Jenna e del marito. Non è chiaro se i tre si ritroveranno dopo l’incontro o prima, dato che conosciamo ancora poco del loro passato.

Jane invece verrà spinta a lasciare la sicurezza degli uffici. Si addentrerà così nella realtà caotica e crudele della città, finendo nella rete di un serial killer particolare. Creepy si presenterà lungo le strade con degli occhi dipinti sul volto, che lasciano presagire il peggio. Per fortuna Jane potrà contare però su un aiuto estremo, grazie ad un gruppo di ragazze armate fino ai denti che interverranno proprio quando sembrava ormai spacciata. La trama di The Purge 1×04 non ci chiarisce però che cosa sia accaduto a Jane e se abbia deciso di annullare l’incarico dato alla sicaria in precedenza.

The Purge 1×04 promo “Release the Beast”

Il trailer ci chiarisce quanto la tensione salirà nei diversi ambienti conosciuti finora. Grazie alla cameriera degli Stanton, Jenna scoprirà infatti che la richiesta precedente del padrone di casa non è stata causale. Nessuno all’interno della villa è davvero immune al Giudizio, solo che possono scegliere di indossare i panni dei sicari. Ci viene confermato inoltre che Jane teme di non poter dire addio alla madre e forse sarà questo che la spingerà in strada. Penelope invece è caduta nelle mani dell’ennesimo gioco crudele in cui la vita è la posta da pagare. Il promo di The Purge 1×04 ci svela inoltre che Miguel dovrà cercare ancora molto prima di trovare Pen.