Ray Donovan ritorna con il suo episodio 5×03 il prossimo 20 agosto 2017, secondo la sua programmazione USA. In queste ore è stata rilasciata la sinossi di “Dogwalker“, il quinto episodio della nuova stagione. Che cosa succederà al protagonista dopo gli ultimi eventi? La trama fa luce sul comportamento sempre più fuori controllo di Ray, ma anche sulla scelta di Terry e Bunchy per il loro futuro.

Secondo la sinossi ufficiale di Ray Donovan, il protagonista penserà subito a ripulire il pasticcio combinato da Natalie. La situazione di tensione che si è creata a casa ed in famiglia tuttavia non sembra cambiare di molto, tanto che la star dello show dovrà affrontare diverse difficoltà per ottenere di nuovo la fiducia della famiglia. Il controllo della rabbia è diventato un problema più forte forse di quanto accaduto in passato. Nella puntata 5×03 di Ray Donovan, Terry deciderà di fare visita a Conor nella scuola militare dopo aver cercato invano di parlare con Maureen.

Ray Donovan 5×03 | Un nuovo affare per Bunchy

Frank Barnes ritornerà a fare visita ad uno dei personaggi principali di Ray Donovan. Ancora una volta si tratta di Mickey, che a causa di questo evento sembra sprofondare di nuovo in una vita fatta di sola violenza. Deciso a mantenere la famiglia, Bunchy inizia invece a valutare una nuova opportunità di guadagno: di che cosa si tratterà? A breve l’emittente Showtime rilascerà promo e sneak peek di questo nuovo appuntamento con Ray Donovan. Stay tuned!

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6x02 recensione: il richiamo della famiglia

Rivedi sinossi e promo dell’episodio 5×01 dello show