Blue Bloods 9×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda venerdì, 5 ottobre 2018, sulla CBS. “Meet the New Boss” vedremo Frank nel mirino di una vecchia conoscenza a causa di un rancore mai sopito. La trama di Blue Bloods 9×02 ci anticipa che Jamie dovrà cambiare distretto.

Blue Bloods 9×02 trama e anticipazioni

Brutte novità in arrivo per il nostro protagonista Tom Selleck. Non tutti sembrano apprezzare il Comandante e già in passato ha dovuto vivere alcune ostilità importanti. Frank però è sempre riuscito ad accomodare le situazioni più estreme: anche questa volta andrà così? L’ufficio si attiverà per rintracciare un ex detective della Polizia di New York e verrà chiesto l’aiuto di Danny e Baez per riuscire a localizzarlo. Sembra infatti che Gormley sia quasi del tutto convinto che l’ex agente possa diventare una minaccia per la sicurezza personale del Comandante.

LEGGI ANCHE  Blue Bloods 9x01: fra due fuochi

Anche i figli di Frank non se la passano di certo bene. Erin sceglierà ancora una volta di riaprire un vecchio caso perché convinta che qualcosa non quadri. Questo tipo di scela la spingerà tuttavia a doversi confrontare con le politiche dell’ufficio della Procura. Nel frattempo, Jamie viene trasferito in un nuovo distretto che sta affrontando diversi problemi. Possiamo solo immaginare quanto sarà difficile per il poliziotto confrontarsi con la nuova realtà e con colleghi mai conosciuti prima. La trama di Blue Bloods 9×02 sembra anticiparci già perchè Frank si trova in serio pericolo: un vecchio reclamo potrebbe aver convinto l’ex poliziotto a vendicarsi sul Comandante.