Will e Grace 10 ci ha appena regalato un nuovo promo. Aumenta sempre di più l’attesa per il ritorno della sitcom più amata degli ultimi decenni. I quattro protagonisti non saranno le solite star che vedremo nello show: come sappiamo sarà presente David Schwimmer al fianco di Matt Bomer e molti altri ancora. Il promo di Will e Grace 10 ci regala con un’unica carrellata tutto quello che ci aspetta nella decima stagione.

Will e Grace 10 promo e anticipazioni

Il gossip è iniziato diverse settimane fa: Will si innamorerà di Matt Bomer. Lo vediamo in modo chiaro nel nuovo trailer, appena rilasciato dalla NBC. Emozionato e timido come sempre e seduto al tavolino affianco a Jack, Will rimarrà davvero senza parole nel conoscere McCoy. Matt Bomer fa così il suo ingresso ed alimenta le possibilità che il nostro caro protagonista trovi presto un nuovo amore.

I sentimenti per Grace passano prima dai conflitti. Lo abbiamo capito grazie alle sue molteplici storie d’amore e così sarà anche per Noah, interpretato dallo storico Ross di Friends. Impossibile per la Adler non entrare in contrasto con il nuovo conosciuto in merito a come devono essere i drink. Per la designer il cibo e i cocktails sono davvero tutto, così come per Karen, anche se in modo diverso. Anche nel suo caso dobbiamo aspettarci un grande ritorno: Alec Baldwin è pronto a sconvolgere i sensi della nostra Karen Jack Daniels Walker. E che ne dire di Jack, che nel promo di Will e Grace 10 sfoggia una barba alla Abramo Lincoln?