Will e Grace 10 ci ha appena regalato un nuovo promo. Aumenta sempre di più l’attesa per il ritorno della sitcom più amata degli ultimi decenni. I quattro protagonisti non saranno le solite star che vedremo nello show: come sappiamo sarà presente David Schwimmer al fianco di Matt Bomer e molti altri ancora. Il promo di Will e Grace 10 ci regala con un’unica carrellata tutto quello che ci aspetta nella decima stagione.

Will e Grace 10 promo e anticipazioni

Il gossip è iniziato diverse settimane fa: Will si innamorerà di Matt Bomer. Lo vediamo in modo chiaro nel nuovo trailer, appena rilasciato dalla NBC. Emozionato e timido come sempre e seduto al tavolino affianco a Jack, Will rimarrà davvero senza parole nel conoscere McCoy. Matt Bomer fa così il suo ingresso ed alimenta le possibilità che il nostro caro protagonista trovi presto un nuovo amore.

LEGGI ANCHE  Will & Grace 10: ci sarà un matrimonio? (VIDEO)

I sentimenti per Grace passano prima dai conflitti. Lo abbiamo capito grazie alle sue molteplici storie d’amore e così sarà anche per Noah, interpretato dallo storico Ross di Friends. Impossibile per la Adler non entrare in contrasto con il nuovo conosciuto in merito a come devono essere i drink. Per la designer il cibo e i cocktails sono davvero tutto, così come per Karen, anche se in modo diverso. Anche nel suo caso dobbiamo aspettarci un grande ritorno: Alec Baldwin è pronto a sconvolgere i sensi della nostra Karen Jack Daniels Walker. E che ne dire di Jack, che nel promo di Will e Grace 10 sfoggia una barba alla Abramo Lincoln?