La vita promessa terza puntata – La fiction di Rai 1 ritornerà il 24 settembre 2018, sempre in prima serata. Le anticipazioni vedono ancora divisa la famiglia Carrizzo, anche se su fronti diversi rispetto a prima. Aver ritrovato la figlia Mariuzza ha permesso a Carmela di avere un po’ di respiro e tornare a sperare. Non sa però che un altro personaggio de La vita promessa si sta riavvicinando pericolosamente alla sua famiglia.

La vita promessa terza puntata, anticipazioni 24 settembre

Il legame fra Carmela e Mr Rizzi diventa sempre più forte, anche se entrambi non diranno ancora che cosa provano davvero. La donna spera inoltre che Michele trovi presto una fidanzata con cui iniziare una nuova vita, la stessa che per la seconda volta le è stata strappata a causa del decesso di Schiavon. La morte di Ciro ha invece colpito duramente la vita del ragazzo e non farà che alimentare il suo forte senso di giustizia.

Dopo aver assistito alla morte del poliziotto, Antonio sarà sempre più invischiato nella Mano Nera. La famiglia Carrizzo tuttavia non sa ancora che Spanò è il cugino del più grande boss siciliano che circola a New York. La situazione inizia a cambiare grazie all’arrivo di Rosa, ma solo per quest’ultima. Sposata ormai con Rocco, si accorgerà troppo tardi di essere follemente innamorata del fratello. La trama de La vita promessa affronterà infatti un altro salto temporale, spingendo Carmela a trovare al più presto una moglie per Rocco.