Chicago PD 6×01 trama e promo – La prima puntata della sesta stagione andrà in onda sulla NBC il 26 settembre 2018. “New Normal” ci permetterà di capire la realtà attuale della squadra, in seguito alla morte di Alvin. La trama di Chicago PD 6×01 ci prepara inoltre ad uno scontro in arrivo fra Antonio ed un altro collega dell’Intelligence.

Chicago PD 6×01 trama e anticipazioni

La premiere ci ha già fornito ricchi spunti su cui riflettere, grazie alle foto rilasciate in anteprima. Sappiamo infatti che assisteremo al funerale di Alvin e che sarà un momento molto difficile per l’intera squadra. Soprattutto per Voight, che non riesce ad allontanare il senso di colpa per quanto accaduto all’amico. Voight ed Alvin del resto si conoscevano ben prima del loro arrivo nell’attuale Intelligence ed hanno condiviso segreti e casi. Persino la corruzione. Ed ora che Alvin non c’è più, per Voight si prepara davvero un brutto periodo.

Non sarà comunque l’unico a passarsela male e non solo per il nuovo caso, che impegnerà il team nella caccia a chi sta distribuendo dell’eroina tagliata male. La droga sta provocando una serie di overdose in città e sarà necessario dare subito uno stop al traffico illegale. Antonio in realtà ha altro a cui pensare. Voight infatti è stato sospeso e l’Intelligence potrà contare su un nuovo capo. Sarà il principale oppositore del leader indiscusso a prendere il suo posto in sua assenza. Come reagirà la squadra? La trama di Chicago PD 6×01 ci anticipa che Ruzek avrà molto da ridire a riguardo e che metterà in pericolo l’autorità di Antonio.

Chicago PD 6×01 promo “New Normal”

Voight non ha più nulla da perdere. Con ilv olto pesto, non esiterà a presentarsi su una nuova scena del crimine per capire qualcosa di più sui due morti trovati nel parco. Non avrà però il tempo di svolgere alcuna indagine, dato che sul posto è già presente uno dei suoi superiori. Katherine Brennan (Anne Heche) non è solo la new entry di questa stagione, ma anche il principale ostacolo di Voight dal punto di vista professionale. Katherine infatti vuole che Voight si preoccupi principalmente della sua posizione. Ci sarà una causa, un’inchiesta che lo riguarderà da vicino. Per questo la cosa migliore per lei è che pensi a se stesso e non al caso. Nel promo di Chicago PD 6×01 la vediamo costretta a prendere una posizione decisiva: sospeso.