Hit The Road Man ritorna con una nuova puntata nella seconda serata di oggi, giovedì 27 luglio 2017. Il conduttore Pascal Vicesdomini incontrerà diverse celebrità anche in questo terzo appuntamento con lo show: chi saranno gli ospiti di stasera? Scopriamo i loro nomi!

Il magazine Hit The Road Man intervisterà di nuovo Gerald Butler, dopo il recente incontro. Il gossip è impazzito per il divo inglese, grazie alla sua vicinanza con Barbara D’Urso. Sembra che i due siano innamorati: così dice il gossip, ma per ora nulla di certo. L’unico indizio è stato regalato ai fan grazie ad un giro in barca che Barbara e Butler avrebbero fatto ad Ischia. Le anticipazioni di Hit The Road Man non ci rivelano il motivo di questa nuova intervista di Vicesdomini, anche se è possibile che si concentrerà anche su questo nuovo particolare.

Anticipazioni Hit The Road Man 27 luglio | Lorella Cuccarini e Massimo Ranieri

Le telecamere di Hit The Road Man si avvicineranno anche al mondo di Lorella Cuccarini, una vera icona del piccolo schermo italiano. Un successo che l’ha portata alla gloria negli anni ’80 e da cui si è voluta allontanare per dedicarsi alla famiglia. A distanza di così tanti anni, la celebre showgirl avrà deciso di riprendere le redini della propria carriera? Il conduttore di Hit The Road Man incontrerà anche Massimo Ranieri, forte del boom di ascolti registrato con la sua presenza al Wind Music Awards 2017.

Anticipazioni Hit The Road Man 27 luglio | Nina Zilli e Gianni Morandi

E proprio al fianco del cantautore italiano abbiamo visto Nina Zilli, suo braccio destro in uno dei suoi ultimi show. Hit The Road Man intervisterà anche la pupilla di Massimo Ranieri, dotata di una delle voci più interessanti del panorama musicale del nostro Paese. Infine, Vicesdomini stringerà la mano a Gianni Morandi. Suoi i riflettori televisivi degli ultimi giorni, in attesa della fiction in cui rivestirà i panni di attore e narratore. Nell’appuntamento dello scorso 20 luglio, Hit The Road Man ha invece concentrato la sua puntata anche su Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano ha ripreso in mano il timone di Striscia la Notizia nella sua ultima edizione.