Le anticipazioni di Uomini e donne promettono un inizio settimana scoppiettante all’insegna del trono over. Proprio nella vigilia di Temptation Island 2018, Maria De Filippi ospiterà dame e cavalieri del trono over per la prima puntata della settimana e con qualche stuzzicante video su Sossio Aruta e la sua Ursula che, al momento, sono impegnati proprio nel reality sui sentimenti.

IL RITORNO DI BARBARA DE SANTI E NINO CASTANOTTO

Anche in studio a Uomini e donne non mancheranno le sorprese per via di un doppio ritorno che porterà scompiglio tra i presenti e, soprattutto, nella vita di Gemma Galgani. A fare ritorno tra le dame del programma ci sarà Barbara De Santi, l’acerrima nemica della dama toscana, tornerà e sarà subito terremoto tra loro tra recriminazioni, vendette e cose irrisolte.

Dall’altro late c’è Nino Castanotto. Lo storico cavaliere ed ex di Anna Tedesco tornerà in studio ottenendo le scuse di Gianni Sperti che, solo dopo la sua uscita di scena, ha capito che la dama aveva un interesse morboso per Giorgio Manetti, un interesse che andava oltre la tenera amicizia che loro stessi avevano ammesso. Il siciliano torna libero da Anna e anche dalla sua ex, Astrid, la dama con la quale ha fatto coppia in questi ultimi mesi creando non poche polemiche visto che in molti lo accusavano di aver partecipato a Uomini e donne ma con in testa già lei. Come andrà a finire per queste “new entry”?