Fear The Walking Dead 4×15 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda domenica, 30 settembre 2018, sulla AMC. In “I Lose People…” il gruppo sarà in forte pericolo sia per quanto riguarda i Walkers sia per la villain, che si ritroverà faccia a faccia con Alicia. La trama di Fear The Walking Dead 4×15 prevede nuovi scontri in arrivo.

Fear The Waling Dead 4×15 trama e anticipazioni

Morgan dovrà affrontare una nuova battuta d’arresto, quando realizzerà che tornare indietro non sarà un’impresa così semplice. Il gruppo inizia a mormorare e forse ora più di uno inizia a credere di aver sbagliato a seguirlo. Morgan però è convinto di dover andare avanti, anche se vorrà dire addentrarsi in aree ad alto rischio. Nel frattempo, Alicia e Charlie sembrano ormai giunte al loro obbiettivo. La trama di Fear The Walking Dead 4×15 ci conferma infatti che riusciranno a ritrovare gli altri.

Fear The Waling Dead 4×15 promo “I Lose People…”

Il trailer sottolinea ancora una volta come Morgan dovrà confrontarsi con se stesso e le proprie convinzioni. Il gruppo lo ha seguito finora ed ha già dovuto spiegare come la sua idea sia l’unica valida. Di fronte all’ennesimo ostacolo, sarà difficile convincere gli altri di avere ancora in mano la situazione. Non saranno comunque gli unici a dover fare i conti con una possibile tragedia in arrivo. Alicia e Charlie dovranno infatti affrontare la Filty Woman lungo la strada. La villain non esiterà a sfoderare la sua pistola e puntare dritta verso Alicia. Il promo di Fear The Walking Dead 4×15 ci mostra la sparatoria che ingaggeranno, dall’esito imprevedibile.

Morgan non ha intenzione di arrendersi. Lo sneak peek lo vede fare l’ennesimo discorso ai nuovi amici, anche se sembra che qualcuno di loro prenderà ancora di più le distanze dalle sue follie. Sarà forse per questo che Morgan ritornerà all’idea primordiale: dovrà agire da solo. Qualcosa ci dice che dentro a quel magazzino sta per succedere qualcosa di particolare. Come vediamo dal video di Fear The Walking Dead 4×15, Morgan è fin troppo nervoso.