Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 confermano che la prossima sarà una settimana davvero movimentata per Clelia e Luca. Sono loro i protagonisti più intensi della versione soap della fiction e siamo sicuri che anche da domani sarà così. A confermalo sono proprio le anticipazioni che parlano di Clelia disposta a tutto per continuare a nascondere la sua vera identità e lo stesso farà Luca ancora interessato a distruggere Umberto Guarnieri, ma perché? I fan continuano a chiederselo dallo struggente finale della puntata di venerdì, conosceremo nuovi dettagli sulla sua vera vita?

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE 3

Luca ha chiuso la puntata del venerdì pomeriggio su Rai1 con i suoi dolorosi ricordi che lo hanno spinto alle lacrime e tutto perché Elio, un giovane ragazzo, lo ha incontrato in strada e ha dimostrato di conoscerlo. Luca ha finto di no ed è scappato via per poi rintanarsi in casa a ricordare i difficili momenti che proprio con lui ha condiviso in passato. Il suo piano va comunque avanti e il suo obiettivo è ancora Umberto, ma come arrivare a lui se non puntando a Marta, con il quale ormai ha stretto una tenera amicizia, e Adelaide? Proprio in questa settimana cercherà di raggirarla e conquistarla, cosa riuscirà a fare per lei?

Dall’altra parte c’è Andreina. La donna è tornata nella vita di Vittorio e sarà Marta ad aiutarla a scappare per poi scontrarsi con il pubblicitario reo di averle mentito e di non averle detto la verità sulla donna che risulta latitante perché ritenuta complice dell’omicidio di Pietro Mori. I due finiranno nuovamente allo scontro e anche il loro lavoro non andrà come previsto.

Infine, le Veneri inizieranno a vedere le loro vite intrecciarsi tra lavoro al Paradiso e nuovi amori e ostacoli. Tina non riesce a convincere la madre a farla lavorare come commessa e nemmeno l’intervento dei suoi fratelli cambiano le cose, come finirà per lei?