Ancora una settimana lunga per la soap spagnola Una Vita che tornerà in onda domani e ci terrà compagnia fino a sabato compreso con nuove rivelazioni e sconvolgenti verità. Le vite dei personaggi continuano ad incastrarsi così come la voglia di vendetta di Simon e Teresa. I due sembrano ormai sull’orlo di un precipizio ma tutto potrebbe cambiare in questa settimana per via di una rivelazione importante. Ecco, nel dettaglio, le anticipazioni di Una Vita delle puntate dal 17 al 22 settembre.

ANTICIPAZIONI UNA VITA

Ancora una volta le puntate di Una Vita sapranno regalare al pubblico rivelazioni importanti per tutti ma non per Teresa, almeno non del tutto. La maestra è pronta a farsi giustizia da sola ma alla porta sua e di Mauro bussa nuovamente Ursula. La domestica chiede ai due di collaborare con lei per vendicarsi di Cayetana ma, allo stesso tempo, chiede tempo per agire. Proprio in questa settimana la vedremo alle prese con un incontro importante con un ricco gioielliere, Don Jaime, alla ricerca di notizie sulla sua figlia perduta. Di chi si tratta?

Intanto, ad Acacias 38, Cayetana sembra essere schiacciata dai sensi di colpa ma anche da Carmen, la sua nuova domestica, che accusa di essere una spia mandata da Ursula solo con il tentativo di farla impazzire.

Sullo sfondo rimane Simon che, dopo i vari tentativi, alla fine deve fare i conti con il fatto che Elvia sia davvero morta. Ma sarà davvero così? Il giovane è convinto che ci sia ancora una speranza e a convincere il pubblico ci pensa proprio Arturo che rivela a Susana di aver ingaggiato l’uomo per far mettere a Simon l’anima in pace. Cosa farà adesso la donna?

Intanto Felipe vorrebbe andare oltre con Celia ma lei gli chiede tempo, Antonino va alla carica e bacia Lolita che lo stende con un pugno. Il giovane cerca ancora l’affare del secolo e il fondo delle domestiche lo stuzzica un po’, cos’altro combinerà?