E ci risiamo. Il dramma dei Forrester e di tutti i protagonisti della famosa soap americana è sempre lo stesso: chi è il padre del bambino che si porta in grembo? Le anticipazioni di Beautiful confermano che nelle prossime puntate sarà Steffy a vivere questo dilemma e tutto per via della focosa notte passata con suo suocero Bill. La giovane ha passato giorni a piangere e quando finalmente avevano deciso di dimenticare tutto e di non dire la verità a Liam, ecco che un nuovo terremoto sta per stravolgere la sua vita.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 17 AL 22 SETTEMBRE

Liam raggiunge Steffy in ospedale per dei controlli ed è lì che i due scoprono della gravidanza. Liam è felice e inizia a progettare la vita con la sua famiglia tanto da raccontarlo al fratello Wyatt, e Steffy? La giovane è in crisi. Sa bene che il padre del figlio potrebbe essere Bill e questo la spinge a fare un esame del dna, riuscirà davvero a scoprire la verità che i due sono padre e figlio?

Dall’altra parte abbiamo Katie pronta a parlare della sua storia con Wyatt con Brooke mentre quest’ultima si trova di nuovo tra due fuochi. Thorne la vuole con sé e per questo ha deciso di chiedere ad Eric di allontanare Ridge dall’azienda sia per quello che ha fatto a lui che per mandarlo via dalla vita di Brooke.

Ridge, intanto, prende l’anello che gli ha fatto avere Quinn e chiede a Brooke di sposarlo. Lei dice sì ma si rifiuta di indossare l’anello per il momento e così lo stilista chiede a Ridge di firmare le carte per il divorzio.