The Purge 1×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie tv di USA Network andrà in onda il 18 settembre 2018, mentre il giorno successivo su Amazon Prime Video in lingua originale. “The Urge To Purge” continua a parlarci di come i diversi protagonisti intendono affrontare la Notte del giudizio e le loro molteplici motivazioni. La trama di The Purge 1×03 ci racconterà anche qualcosa di più su Penelope.

The Purge 1×03 trama e anticipazioni

Abbiamo conosciuto Miguel (Gabriel Chavarria) in piena crisi ed alla ricerca della sorella. Sappiamo che Penelope (Jessica Garza) si trova a bordo del pullman ed attende il suo personale giorno dell’Incoming. Ha scelto di sacrificarsi al posto della sua amica e non le è stato possibile, ma è chiaro che la prossima vittima da sacrificare potrebbe essere proprio lei. Fino ad ora è forse il personaggio che abbiamo conosciuto più a livello marginale e solo grazie ai pochi indizi rilasciati dal fratello. Abbiamo scoperto infatti che non ha mai superato la morte dei genitori e che è per questo motivo che entrata a far parte della setta.

Nel terzo episodio ci viene confermato che la Good Leader Travis (Fiona Dourif) riceverà la parola divina e capirà che Penelope è pronta per il suo sacrificio. Come reagirà la ragazza di fronte alla sua imminente morte? Fino ad ora abbiamo visto crollare entrambe le vittime del sacrificio e possiamo aspettarci altrettanto da Penelope. Nel frattempo daremo anche uno sguardo a Rick e Jenna. Inizialmente abbiamo pensato che Lila fosse il motivo che aveva convinto entrambi a partecipare alla reunion dell’elite. In realtà non è così e forse hanno usato Lila per arrivare al loro vero obbiettivo. La trama di The Purge 1×03 ci svela però che scopriranno presto che cosa dovranno fare per concludere il loro affare.

The Purge 1×03 promo “The Urge To Purge”

Il trailer della terza puntata regala infatti ampio spazio ai personaggi di Hannah Emily Anderson e Colin Woodell. Li vediamo ricevere una pistola dal padrone di casa. Il patto e la protezione per tutti coloro che si trovano all’interno della villa garantisce la protezione dalla Notte del Giudizio. In realtà per Rick e Jenna non sarà così. Una volta ricevuta la pistola, dovranno pensare in fretta a chi vorranno uccidere. Il promo di The Purge 1×03 ci mette inoltre a confronto con il sacrificio di Penelope. Miguel riuscirà a raggiungerla in tempo?