Grey’s Anatomy 15 trama e promo – Il terzo episodio del medical drama andrà in onda sulla ABC giovedì, 4 ottobre 2018. “Gut Feeling” vedrà Richard ancora una volta confrontarsi con la propria sobrietà. La trama di Grey’s Anatomy 15×03 ci regala però possibili sviluppi anche sul fronte Maggie e Teddy.

Grey’s Anatomy 15×03 trama e anticipazioni

La dura lotta contro l’alcool ha spesso messo a dura prova Richard. Il medico più coriaceo e storico dell’ospedale è riuscito però sempre a cavarsela alla grande. In passato ha persino aiutato altre persone nella sua stessa condizione ad uscire dal tunnel della bottiglia. Il tema è stato tra l’altro riportato alla luce nella passata stagione, quando Richard si è dovuto confrontare con la perdita del suo sponsor. Forse è anche per questo che lo troveremo sensibili nei confronti di un paziente ubriaco, che riuscirà a spingere i bottoni giusti perché si occupi del mistero che lo riguarda da vicino.

Anche Meredith avrà un paziente di cui occuparsi. Si tratta di uno specialista di matchmaking, una nuova scienza economica che unisce elementi diversi in base al tipo di offerta da proporre. Ancora una volta la traccia più drammatica è forse affidata a Maggie. Non si parla questa volta del suo trascorso amoroso con Jackson, ma di Teddy. Sembra proprio che la sorella di Meredith abbia intenzione di liberarsi dal senso di colpa e dare sfogo al suo segreto. Secondo la trama di Grey’s Anatomy 15×03 ciò che nasconde Maggie inizierà ad essere un peso travolgente.