HTGAWM 5×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla ABC il 4 ottobre 2018. “Whose Blood Is That” ci farà entrare nel vivo della trama, alla ricerca di una risposta riguardo al sangue intravisto nelle neve nel promo di stagione. La trama di HTGAWM 5×02 vede ancora una volta Frank impegnato in indagini personali.

HTGAWM 5×02 trama e anticipazioni

La seconda puntata di How To Get Away With Muderd 5 aumenta il carico di adrenalina. Annalise è ancora impegnata nel suo lavoro e come al solito sceglierà di intraprendere una nuova strategia difensiva per una cliente molto importante. Si tratta della prima querelante della sua famosa class action e per questo l’avvocato dovrà arrotolare le maniche per dimostrare il suo acume nella sede legale apposita. Nessuna menzione per ora per quanto riguarda il mistero della quinta stagione. Non che ci aspettassimo uno spoiler grosso come una casa, ma siamo felici di accogliere ancora una volta le ben note dinamiche.

Ad alimentare le difficoltà nella vita di Annalise sarà ancora una volta Frank. Forse è per questo che nel promo del quinto capitolo lo vediamo piombare nel party in cui Annalise si sta sfogando a ritmo di musica. Ancora una volta l’ex assistente crede che ci sia qualcosa da approfondire. Ed in questo caso il suo nuovo bersaglio è Gabriel Maddox (Rome Flynn). Secondo Frank infatti c’è qualcosa che non quadra e per questo deciderà di indagare per conto suo. La trama di HTGAWM 5×02 ci suggerisce inoltre come niente sia cambiato anche sotto il punto di vista di Asher. Il più strampalato dei K4 troverà infatti il modo di complicare la vita di Bonnie, ormai lontana dalla Keating.