The Flash 5 news & anticipazioni – Cicada è uno dei nomi più attesi dai fan della serie Tv. The CW ci rivelerà presto il contenuto della premiere ed è già caccia ad ogni tipo di informazione sul super villain. In realtà, spiega l’executive Todd Helbing, ci sono alcune precisazioni da fare prima del suo ingresso in The Flash 5. Un metaumano misterioso, ma quali sono i suoi poteri?

The Flash 5 news: Cicada simile a Zoom?

Inevitabile non tornare indietro con la memoria fino a Zoom, il vero e primo super villain che Barry si è ritrovato a contrastare. Il supervelocista è riuscito alla fine a scoprire la verità sul suo conto e così dovrà fare anche con Cicada (Chris Klein). Il metaumano è considerato un vero “colletto blu” della sua specie, ha detto Helbing. Con il suo potere può diminuire l’intensità del dono degli altri metaumani, anche se per ora non sappiamo come sia in grado di farlo. “Ha un vantaggio che nessun altro villain ha mai avuto in precedenza”, ha detto invece l’interprete di Barry.

Sarà imponente e spaventoso e può arrivare quasi a rendere gli altri della sua specie del tutto inutili durante gli scontri. Sarà difficile riuscire a sconfiggerlo e sarà la sua capacità di intimidire l’altro che lo rende molto simile a Zoom. Non dovremo aspettarci quindi un altro velocista, ma lo stesso effetto sui protagonisti. Non sarà infatti l’uomo più veloce e non riuscirà a tenere il passo dell’eroe.

“Il retroscena che abbiamo creato per spiegare il perché stia agendo in questo modo, sarà differente [rispetto al passato]”.

Sappiamo comunque che Cicada non sarà l’unico problema di Iris e Barry, che nel frattempo dovranno riuscire a trovare un equilibrio nel loro nuovo ruolo di genitori. La dinamica fra Barry e Nora in particolare sarà molto divertente, secondo Gustin. La ragazza riuscirà a fare leva sul lato spumeggiante del padre, ormai rimasto sepolto sotto le molteplici responsabilità. The Flash 5 si prepara quindi ad un esordio con il botto. C’è altro da sapere?