Supernatural 14×01 foto & news – La premiere non ci ha ancora rivelato la sinossi ufficiale, ma siamo già pronti ad assistere al debutto dello show. In “Stranger In A Strange Land“, troveremo Dean e Sam subito dopo lo scontro fra Michael e Lucifer e molte cose sono cambiate da quel momento. Le foto di Supernatural 14×01 sottolineano inoltre il dramma di Castiel, forse preso di mira da un gruppo.

Supernatural 14×01 foto e anticipazioni

Che cosa succederà nella premiere della serie Tv? Il debutto è ormai alle porte e mentre il tempo si accorcia sempre di più, possiamo scoprire qualche anticipazione utile grazie alle immagini promozionali. L’emittente ci mostra in particolare tre volti, due conosciuti ed uno che avremo modo di osservare da vicino. Troviamo infatti Castiel con il volto tumefatto, come nell’immagine di copertina. Non è chiaro se Sam sia il responsabile di quanto accaduto o se sia accorso sul posto per aiutare l’amico. Sappiamo però che nella stessa stanza non c’è solo il “piccolo” Winchester, ma anche un gruppo di altre persone. Di età variabile persino. Qui sotto trovate altre foto di Supernatural 14×01, rilasciate in esclusiva da EW.

Un approfondimento particolare va fatto sulla new entry. L’Angelo Jo entrerà presto in contatto con Michael e questo vuol dire che chi possiede Dean l’ha scelta per un particolare motivo. Nelle anticipazioni che abbiamo approfondito nell’articolo qui sopra, abbiamo scoperto infatti che Michael vuole capire chi fra gli Angeli potrà essergli utile per distruggere l’umanità. Non è detto che l’Arcangelo voglia avere un suo esercito disposto a supportare la sua missione. E Jo non è proprio un tipo affidabile. Infatti la vediamo nelle foto mentre si cura di un ragazzino e del padre, mostrando un suo lato buono. Eppure se Michael l’ha scelta, vuol dire che dentro di lei cova ben altri sentimenti. Le foto di Supernatural 14×01 anticipano come sempre la trama: che cosa succederà?