Will e Grace 10×01 trama e promo – Il primo episodio della sitcom andrà in onda sulla NBC il 4 ottobre 2018. “The West Side Curmudgeon” ci presenterà ancora una volta le solite tematiche ed anche le new entry della decima stagione. La trama di Will e Grace 10×01 non è ancora stata ufficializzata, ma abbiamo uno sneak peek davvero esilarante.

Will e Grace 10×01 anticipazioni

Parleremo già del matrimonio? Assisteremo di certo nel primo incontro fra Grace e Noah, il personaggio interpretato dall’attore che un tempo abbiamo conosciuto come Ross. Noah infatti ha bisogno di un lavoro di design e deciderà di rivolgersi alla Adler, riuscendo a conquistarla al primo sguardo. Sembra che comunque i due si incontreranno durante un evento pubblico organizzato dalla protagonista per pubblicizzare il suo lavoro. E così finiranno per guardarsi occhi negli occhi all’interno di una caffetteria. Non mancherà anche una bella sorpresa per Jack, che abbiamo lasciato in un momento particolare della sua vita. In Will e Grace 10×01 non mancherà ovviamente la sua voglia di ringiovanire solo per piacere al nuovo fidanzato.

Will e Grace 10×01 promo “The West Side Curmudgeon”

Le vecchie dinamiche non muoiono davvero mai. Che cosa c’è di meglio per Jack e Karen se non prendere in giro i loro due amici? Incuranti ancora una volta che Grace e Will si trovino solo a pochi cm di distanza, ovvio. Basta un urlo della Adler per mettere a tacere entrambi. La voglia di matrimonio è visibile dalla giarrettiera che la designer tiene ancora stretta nella sua mani sinistra. Che cosa è andato storto nella loro vita? I drammi non mancano nel promo di Will e Grace 10×01.