Il Segreto ritorna con le sue puntate spagnole nella giornata di giovedì, 27 luglio 2017. L’emittente iberica trasmetterà l’episodio 1626 della soap, che ci mostrerà la scelta di Julieta. La ragazza infatti è sempre più vicina a Saul e sembra che quest’ultimo voglia spingerla a fare il passo decisivo. Julieta tuttavia ha altre intenzioni. Assisteremo inoltre ad un nuovo scontro fra Marcela e Beatriz: i contrasti fra le due giovani donne non sono di certo terminati.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Julieta allontanerà Saul. E questo non perché lo desideri, tutt’altro. Crede tuttavia che non sia ancora pronta per gettarsi fra le sue braccia ed il ragazzo sembra rispettare la sua scelta. Saul riferirà in seguito al fratello di voler aiutare Julieta a superare la perdita, magari facendole il dono di una casa. Prudencio si rivolgerà quindi alla matrona de Il Segreto perché soddisfi la richiesta di Saul. Il ragazzo si mostra senza ritegno, viste le scintille fra la Montenegro e Julieta.

Anticipazioni spagnole Il Segreto | Adela sorprende Aquilino e Beatriz

Altre ragnatele sottili avvolgono alcuni personaggi de Il Segreto. Adela assisterà infatti di nascosto ad un incontro fra Beatriz e Aquilino. Ancora una volta l’uomo si dimostrerà pronto a confortare la giovane Dos Casas, in seguito al suo ultimo incontro con Marcela. Quest’ultima ha negato a Beatriz di averla mai offesa, continuando a guardarla negli occhi. Anzi, afferma addirittura di volerla vedere felice. Ora che il collegamento segreto fra Aquilino e la Dos Casas è stato scoperto, che cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, Beatriz "sfrutta" Aquilino | 28 luglio
Beatriz e Nazaria – Anticipazioni spagnole Il Segreto

Anticipazioni spagnole Il Segreto | Buone notizie per i Dos Casas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci mostrano inoltre la felicità di Camila. Una volta rivelato ad Hernando la verità sulla gravidanza, la donna deciderà di informare anche Emilia e la sua famiglia. Beatriz ancora una volta le manifesta il suo affetto e propone di festeggiare con una cena. Hernando si mostra invece raggiante sul suo futuro di padre e crede che anche le attività potrebbero riprendersi. La figlia infatti gli consegnerà una lettera che proviene dalla Cecoslovacchia e che sembrano avvalorare l’aiuto economico di Aquilino.

Il Segreto anticipazioni spagnole – Camila

Anticipazioni Il Segreto | Nazaria affonda il colpo

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto come Nazaria ha ideato un nuovo piano per liberarsi di Fe. La vicinanza fra la domestica ed il marito continua ad esserle indigesta: per assicurarsi di tenerli distanti non si frenerà dal superare ogni limite. Fe riceverà infatti un’offerta di lavoro prestigioso tramite un telegramma, mentre la rivale si assicurerà che i contrasti fra la donna ed il Capomastro aumentino ancora di più. Le riferirà infatti alcuni particolari a Mauricios, mettendo in bocca a Fe parole che non ha mai detto.