Monica Raymund ha lasciato ufficialmente Chicago Fire 7 e non è nemmeno certo che la vedremo nella settima stagione. Scopriamo però che l’attrice ha deciso di mettersi subito all’opera in una nuova avventura seriale. Monica Raymund lascia infatti la Caserma 51 per entrare nel cast di P-Town, il nuovo drama firmato Starz.

Monica Raymund ha già un nuovo ruolo in tv

P-Town è realizzata da Rebecca Cutter di Gotham, Gary Lennon di Power e della Jerry Bruckheimer TV. Non si tratta di una novità per gli appassionati seriali, dato che il suo sviluppo è stato iniziato già lo scorso autunno. La produzione invece inizierà a marzo 2019 e a quanto pare Lennon assumerà il ruolo di showrunner, mentre Cutter scriverà l’episodio pilota. Quale sarà il personaggio di Monica Raymund? Secondo Dealine interpreterà Jackie Quinones, un ufficiale gay della National Marine Fisheries Services.

Jackie è felice di usare pistola e distintivo per guidare le fila della cittadina di Provincetown, in Massachussets, conosciuta mecca gay e col nomignolo affettuoso di P-Town. La situazione cambierà in modo drastico quando troverà un corpo in spiaggia con evidenti effetti collateriali dovuti all’assunzione di oppioidi ed alla successiva epidemia. La vita dell’ufficiale inizierà a girare in tondo, spingendola ad affrontare i propri comportamenti influenzati dalla dipendenza e nel tentativo di risolvere il caso di omicidio. Una vera e propria ossessione. La protagonista di P-Town sarà costretta quindi a confrontarsi con il suo lato oscuro mentre mette in pericolo se stessa e la sua sobrietà.