AHS 8×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv apocalittica andrà in onda sulla FX mercoledì, 19 settembre 2018, col titolo “The Morning After”. Dovremo aspettarci ancora molto da American Horror Story 8, soprattutto per quanto riguarda i personaggi finiti nelle mani della diabolica padrona di casa durante la premiere. La trama di AHS 8×02 non è ancora stata rilasciata, ma abbiamo il promo!
AHS 8×02 trama e teorie sulle anticipazioni
In attesa di sapere con certezza che cosa ci riserverà il ritorno in tv, lo show ci prepara già al peggio. Nel corso del pilot abbiamo scoperto che cosa è accaduto all’umanità e quali sono le minacce pronte ad agire. Non si tratta infatti di incursioni solo esterne, dietro cui possiamo immaginare ci sia persino il governo, ma anche e soprattutto di quelle interne. Chi ha avuto la sfortuna di chiedere rifugio alle due donne meno raccomandabili del Paese, assaggerà molto presto che cosa vuol dire Apocalypse.
AHS 8×02 promo “The Morning After”
Le immagini del trailer di certo non sorprendono i fan. Assistiamo infatti a diverse scene già affrontate durante la fase precedente al debutto dell’ottava stagione. Gli elementi ci sono tutti: distruzione e devastazione. “L’umanità è sull’orlo del fallimento”, sentiamo dire fuori campo. E con il mondo esterno fuori gioco, a fare da padrone sono le oscurità degli stessi esseri umani. Lo dimostrano le serie di torture che un particolare gruppo di sventurati e sopravvissuti sarà costretto a vivere. Nel finale di AHS 8×02 potremmo addirittura scoprire qualcosa di più sull’avvento di colui che è già stato ribattezzato come Satana.