The Last Ship 5×05 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla TNT domenica, 3 ottobre 2018. “Warriors” sottolinea la pericolosità della nuova missione a cui si dovrà sottoporre la squadra di Chandler. Secondo la trama di The Last Ship 5×05 potremmo aspettarci una sconfitta oppure una vittoria definitiva.

The Last Ship 5×05 trama e anticipazioni

Chandler non dimentica di certo tutte le morte a cui ha dovuto assistere nel corso del primo attacco. Tavo ed i suoi sono riusciti a colpire i punti deboli della Marina e dell’America in generale. La missione personale della Nathan James si è trasformata in un grido di battaglia fin dalla premiere, quando il Comandante in carica ha preferito non partecipare al conflitto per non soccombere. Ed ora è arrivato il momento di sferrare un importante attacco.

I combattimenti durano ormai da mesi e la Marina è stanca, ma anche decisa a sconfiggere il nemico. L’equipaggio della Nathan James deciderà di affrontare una missione estremamente pericolosa per evitare che preziose informazioni possano finire nelle mani di Tavo e dei suoi uomini. Dati di certo delicati che se persi potrebbero provocare altri e ingenti danni. La trama di The Last Ship 5×05 ci svela infatti che l’esito dell’operazione potrebbe persino assicurare la fine della guerra o comunque il suo futuro.

The Last Ship 5×05 promo “Warriors”

Un prigioniero potrebbe fornire informazioni utili a Chandler, sempre più spietato nel tentativo di estrapolare ogni piano del nemico. La situazione tuttavia precipiterà a causa del vero piano del criminale, che approfitterà dell’ingenuità dei presenti per sfilare l’arma da un agente e colpirlo alla testa. Nel frattempo, i piani alti continuano a cercare un modo per fermare il nuovo attacco. Di seguito il promo di The Last Ship 5×05.