Elizabeth Tulloch sarà la nuova Lois Lane. Fan di Arrowverse preparatevi all’attesissimo crossover che ci attende ad ottobre perchè vedremo l’attrice di Grimm trasformarsi da Bistie in tenera giornalista. Forse. Elizabeth Tulloch è infatti conosciuta per il ruolo interpretato in tanti anni nella serie Tv Grimm ed ora potremo ammirarla nel crossover che unirà Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4.

Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin: una coppia inedita di Arrowverse

Impossibile scrollarsi un personaggio di dosso. Elizabeth Tulloch sarà sempre la sociopatica mutaforma che abbiamo conosciuto in tante stagioni di Grimm. Dovremo abituarci però all’idea di vederla in panni del tutto diversi. Come sarà la sua Lois Lane? Intanto sappiamo che vivrà una storia d’amore con Tyler Hoechlin, che a sua volta ha avuto un forte cambiamento da Teen Wolf a Superman.

La Tulloch sfodererà però le sue unghie perché a quanto pare la sua Lois sarà più determinata che mai. Coraggiosa e ostinata, diventerà la partner numero 1 di Superman. Un’aggiunta straordinaria per l’universo dei personaggi della DC, come hanno sottolineato Jessica Queller e Robert Rovner a THR. L’attrice sarà quindi una delle new entry che vedremo nel crossover che andrà in onda dal 9 dicembre fino all’11 dello stesso mese e si affianca a Ruby Rose, già presentata come la Batwoman di Arrowverse.