Verissimo anticipazioni 15 settembre – Ritorna il programma di Silvia Toffanin nel primo pomeriggio di sabato. Numerosi ospiti si uniranno alla presentatrice per accogliere la nuova edizione. Fra i presenti Al Bano e la figlia Cristel Carrisi, ma anche tanti altri vip italiani. Le anticipazioni di Verissimo svelano che interverranno anche Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Verissimo anticipazioni 15 settembre 2018: gli ospiti della puntata

Focus su Al Bano e Cristel Carrisi, padre e figlia, ma anche nonno e mamma. La piccola di casa Carrisi ha dato alla luce il piccolo Kay da pochi mesi ed è già sotto ai riflettori italiani. Silvia Toffanin si concentrerà inoltre sul caso di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il ragazzo è stato aggredito lo scorso luglio ed ha riportato delle gravi lesioni. In questi giorni è stata stabilita la data della prima udienza.

Massimo Boldi e Christian De Sica si raccontano: 13 anni lontani ed ora più amici che mai. I due attori sono pronti anche a saldare il loro rinnovato legame in tv. Verissimo diventerà così l’occasione della prima reunion Boldi/De Sica sul piccolo schermo. Interverrà anche Irina Shayk per un’intervista esclusiva, dopo aver catturato lo sguardo al Festival del Cinema di Venezia. E non solo per il compagno Bradley Cooper. Reduci dal loro matrimonio, Daniele Bossari e Filippa Lagerback parleranno di come hanno vissuto il lieto momento e ripercorreranno in studio le immagini del loro sì. Le anticipazioni di Verissimo promettono uno sguardo al mondo di Amici di Maria De Filippi, grazie alla presenza di Irama.