Altra puntata movimentata quella di Uomini e donne di oggi. Ad andare in scena sarà la seconda parte del trono classico non solo con la presentazione dei nuovi tronisti ma anche con altri ospiti in arrivo da Temptation Island 2018.

Le anticipazioni di Uomini e donne del 14 settembre rivelano che ad aprire la corsa questa volta sarà Teresa Langella, la bella single del reality estivo sui sentimenti che abbiamo già visto nel programma pomeridiano di Maria De Filippi in versione corteggiatrice per ben due volte.

LO SCONTRO TRA LARA E MICHAEL E I NUOVI TRONISTI

La napoletana prenderà il posto sul trono insieme a Mara Fasone e Luigi Mastroianni e ad un altro tronista che arriverà a fine puntata ovvero Lorenzo Riccardi. Lui e Luigi sembrano aver trovato un equilibrio ma sono certi che si daranno battaglia fino alla fine. Tra una presentazione e l’altra c’è stato tanto spazio per le polemiche e i “ricordi” visto che in studio prenderanno posto Michael e Lara. I due si sono lasciati dopo Temptation Island 2018 anche se lui ha continuato a mentire su quello che ha fatto dopo la fine del programma.

Le critiche e le discussioni non mancheranno soprattutto perché insieme a loro prenderà posto anche la single che li ha “messi in crisi”. Cos’altro verrà fuori dopo tutto quello che è successo?