Bates Motel 4 ritornerà nella serata di Rai 4 il prossimo mercoledì, 2 agosto 2017. Andranno in onda la puntata 4×07 e 4×08, intitolate “Non c’è nessun posto come casa” e “Infedele“. Il rapporto fra Norma e Romero sembra andare meglio del previsto e lo Sceriffo decide di rivelare il proprio segreto. Dylan invece inizia ad avvicinarsi alla verità sulla morte di Audrey.

Nell’episodio 4×07 di Bates Motel, Romero decide di rivelare a Norma quanti soldi ha nascosto nello scantinato. In questo modo la donna non si deve preoccupare di come pagare tutte le migliorie che vuole apportare alla casa. Lo Sceriffo le conferma inoltre di aver preso il denaro la notte dell’omicidio di Bob. Nel frattempo, alla clinica Norman inizia a lavorare con la cartapesta e scopre grazie ad un ritaglio di giornale delle nozze fra la madre e Romero. Sempre più inviberito, Norman decide di ingannare Edwards per poter fare una telefonata a casa e chiedere alla madre di venirlo a prendere.

Anticipazioni Bates Motel 4×07 | Norman vuole tornare a casa

Nonostante le rassicurazioni di Norma, Norman decide di affrontare lo Sceriffo ed inizia a sospettare che la madre lo stia mettendo in secondo piano. Le anticipazioni di Bates Motel 4 del 2 agosto ci rivelano inoltre che Dylan inizierà ad indagare sulla presunta scomparsa di Audrey. Trova in seguito una lettera della donna nella camera del fratello ed affronta Norma riguardo alla malattia di Norman. Un dettaglio che la protagonista di Bates Motel 4 non è ancora disposta ad ammettere. Norman alla fine verrà lasciato libero di tornare alla villa.

Norma

Anticipazioni Bates Motel 4×08 | Norma fra due fuochi

Nella puntata 4×08 di Bates Motel, Romero fa di tutto per convincere Norma a rivelare la verità al figlio riguardo al loro matrimonio. La donna infatti preferisce riferire a Norman che le nozze sono fasulle e che ha fatto tutto solo per ottere un’assicurazione per ricoverarlo. Nonostante le tensioni, la donna dimostra di essere innamorata dello Sceriffo. Dal canto suo, il protagonista di Bates Motel decide di affrontare a viso aperto colui che crede suo rivale. Si presenta infatti nel suo ufficio e gli impone di divorziare dalla madre, spingendo Romero a fare ulteriori pressioni su Norman.

LEGGI ANCHE  Bates Motel 5: Anticipazioni, Dylan in pericolo! | 6 settembre

Anticipazioni Bates Motel 2 agosto | Norman Vs Romero

Bates Motel accende i riflettori sulla follia ormai senza controllo di Norman. I progressi fatti alla clinica sembrano ormai svaniti e nella sua mente c’è solo il pensiero che lo Sceriffo sia una minaccia. Crede infatti che sia un terzo incomodo nel rapporto con la madre e non nasconderà il suo astio nemmeno durante una cena. Un pallido tentativo di Norma di voler unire gli uomini che ama di più nella sua vita. Alla fine dell’episodio di Bates Motel, Norman minaccerà Romero con un’ascia. Lo scontro fra i due sarà cruciale nei primi due episodi della quinta stagione.

Rivedi le anticipazioni del 26 luglio di Bates Motel 4!