Supernatural 14 foto & news – The CW ci regala nuovi indizi per scoprire che cosa succederà ad ottobre, quando la serie Tv ritornerà sul piccolo schermo con la sua quattordicesima stagione. Le foto di Supernatural 14 ci mostrano innanzitutto il forte cambiamento di Sam e Dean e possiamo solo immaginare il loro stato d’animo.

Supernatural 14 foto e anticipazioni

Nel finale precedente abbiamo lasciato Dean alle prese con Michael e la sua possessione. Certo l’Arcangelo gli ha permesso di sconfiggere Lucifer, ma qualcosa è andato storto. Fuggito con il corpo di Dean, la creatura più o meno celeste ha fatto perdere le sue tracce. Gli effetti di questa improvvisa scomparsa sono ben visibili sul volto di Sam, che vediamo con la barba. “Sam non si preoccupa di dormire, mangiare o radersi“, ha sottolineato il protagonista Jared Padalecki a EW. Sta piuttosto cercando di capire che cosa succede grazie alle indagini su persone e Angeli che vivono la stessa condizione di Dean.

Brutte notizie invece per Michael. Al debutto di Supernatural 14 si renderà conto che la realtà ha molti difetti. Per questo si attiverà per cambiare il mondo in un posto migliore. Un’occasione per rimediare quanto avvenuto nel passato e per riuscire a dare senso a questa sua nuova chance di vita. E purtroppo nella mente dell’Arcangelo “mondo migliore” corrisponde ad assenza di esseri umani. Per questo chi ha le ali potrà ritenersi fortunato: niente esercito angelico per Michael. “Sta prendendo una pausa per fare una valutazione“, dice Jensen Ackles, “quanto sono utili questi Angeli e vale la pena di salvarli o collaborare con loro?

In una delle immagini rilasciate da EW vediamo infatti Dean alias Michael confrontarsi con una sua vecchia conoscenza. Jo è un Angelo con cui ha avuto a che fare in passato e sarà inevitabile che i due arrivino ad un faccia a faccia. Jo rappresenta inoltre il metro che l’essere divino userà per comprendere che cosa fare del suo futuro regno e soprattutto se gli Angeli potranno far parte della nuova esistenza. “E [Jo, ndr] non è necessariamente la migliore rappresentante degli Angeli che si trovano là fuori, perché ha una sua scaletta da seguire ed è un po’ canaglia“, ha svelato il protagonista di Supernatural 14. L’incontro quindi non andrà come il previsto.