Legacies foto & news – The CW ha rilasciato un’immagine dello spinoff di The Vampire Diaries e The Originals che di certo piacerà ai sostenitori di Matt Donovan. Il personaggio di Zach Roerig non ha avuto fortuna nel corso delle due serie Tv e fose finalmente potrà ottenere ciò che ha sempre voluto. La foto di Legacies non lascia spazio a dubbi: ecco cosa ci riserva lo scoop del momento.

Legacies foto e anticipazioni

Che cosa succederà nella cittadina in cui ritroveremo Hope e nuovi amici? Siamo curiosi di scoprire che tipo di tributo regaleranno ai Salvatore, visto che la ragazza frequenterà la scuola aperta dai due fratelli. Magia e occulto verranno assicurati anche grazie alla presenza di Alaric, ma che cosa ne sarà di Matt? Bistrattato in tante stagioni e sul punto di morire più volte, finalmente l’agente sembra aver trovato la sua strada.

Non che l’abbia mai persa, sia chiaro. Fin dallo shock vissuto nell’apprendere dell’esistenza dei vampiri, il nostro caro giovanotto non ha fatto altro che servire la legge. Anche se in modo tutto suo, ovviamente. E forse è anche per questo e per l’affetto dei fan nei confronti del suo personaggio, che Zach Roerig potrà contare su un forte cambiamento. Lo vediamo infatti in una foto esclusiva di EW con la divisa da Sceriffo. Un bel salto in avanti per il nostro Matt, non c’è che dire. Siamo curiosi però di scoprire se in Legacies avrà deciso di mettere da parte gli antichi rancori e se agirà senza pregiudizi nei confronti di Hope.