NCIS 16×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv della CBS andrà in onda martedì, 2 ottobre 2018. “Love They Neighbor” ironizza con il suo titolo il caso che la squadra dovrà affrontare questa volta. La trama di NCIS 16×02 ci conferma infatti che i vicini di casa potrebbero essere essenziali per identificare un assassino.

NCIS 16×02 trama e anticipazioni

La squadra sarà impegnata in nuove indagini e questa volta sarà la morte di un Tenente della Marina ad attivare il Dipartimento. Sembra che la vittima sia stata uccisa mentre si trovava all’interno della vasca idromassaggio e questo particolare circoscrive la rosa dei sospetti su tutti i vicini di casa. Qualcuno però potrebbe in realtà aver visto qualcosa e diventare così un possibile testimone oculare.

Non sappiamo nulla invece riguardo ad una notte brava che impegnerà Torres e Palmer. Un’uscita inedita per i due protagonisti dello show, visto che in passato non li abbiamo mai visti stringere amicizia. Ci sono quindi forti probabilità che si sia trattato di un tentativo di Palmer di colmare un vuoto ed accorciare le distanze. Anche se Palmer è stato sempre tenuto rinchiuso nelle segrete di Ducky, questo non vuol dire che non voglia stringere un legame particolare con Torres. La trama di NCIS 16×02 intanto conferma: Torres pagherà le conseguenze di questa uscita inaspettata.