NCIS Los Angeles 10×02 trama e promo – La seconda puntata della serie Tv andrà in onda domenica, 7 ottobre 2018, sulla CBS. “Superhuman” vedrà ancora la squadra divisa al suo interno, a causa della missione precedente in Messico. La trama di NCIS Los Angeles 10×02 ci conferma che il comando verrà assegnato all’ex Ammiraglio Killbride.

NCIS Los Angeles 10×02 trama e anticipazioni

Ci è voluto molto tempo prima di trovare un parziale sostituto per Granger. Nessuno potrà ovviamente prendere il posto di Miguel Ferrero, scomparso tragicamente durante le riprese della stagione precedente. Gerald McRaney regala però ai fan la prospettiva di una nuova e autoritaria figura maschile nella serie Tv. Troviamo l’attore nei panni dell’Ammiraglio in pensione Hollace Killbride, già conosciuto nella premiere ed ancora presente come guest star. Avrà un ruolo importante soprattutto in questo episodio, dato che quanto accaduto in Messico potrebbe avere delle ripercussioni su Hetty e la Mosley.

In assenza delle due donne a capo del team, i ragazzi potranno ricevere l’aiuto di Killbride per un nuovo caso scottante. I piani alti hanno deciso di chiedere il suo intervento per supervisionare il lavoro di Callen e degli altri agenti, anche per via delle indagini in corso. Una tuta tattica d’assalto è infatti stata sottratta al deposito della Marina militare e sfruttata per rapinare una gioielleria della città. La trama di NCIS Los Angeles 10×02 rivela che si tratta di un prototipo: la squadra però teme che il responsabile possa colpire ancora.

NCIS Los Angeles 10×02 promo “Superhuman”

Il trailer del secondo episodio ci illustra al meglio quale sarà la difficoltà maggiore per la squadra. Il cecchino sembra invincibile e non solo per via dell’armatura a prova di proiettile. La sua forza è superiore al previsto e persino Sam avrà delle difficoltà a scontrarsi nel corpo a corpo con il criminale della situazione. L’unica soluzione è passare all’artiglieria pesante: nel promo di NCIS Los Angeles 9×02 vediamo Sam armato fino ai denti.