Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni seconda puntata – La fiction italiana ritorna nella prima serata di Rai 1 giovedì, 20 settembre 2018. Due appuntamenti, “Di chi è la colpa” e “Genitori e figli“, che spingeranno Mia verso un sospetto. Aurora si sta approfittando di Romeo? Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 vedono inoltre Lisa alle prese con nuovi dubbi su Enrico e le sue reali intenzioni.

Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata: anticipazioni del 20 settembre

In “Di chi è la colpa” vedremo Nina andare in escandescenza dopo aver scoperto la verità su Enrico e Lisa. Di certo non si aspettava un colpo del genere è pronta a mettere in atto la sua vendetta. Una morte sospetta in un reparto ostetrico provocherà invece un’ondata di denunce a carico dello studio Vinci, che dovrà difendere il cliente. In quest’occasione, Lisa avrà modo di notare come la sintonia fra Nina ed Enrico non sia mai svanita.

Il nuovo avvocato di Non dirlo al mio capo 2, Massimo, potrà invece affrontare il suo primo caso. Enrico però imporrà al ragazzo di collaborare con Cassandra, appena tornata in Italia da Londra. Anche Perla avrà i suoi problemi da gestire, dopo aver scoperto che l’ex marito Rocco è stato rilasciato e assegnato agli arresti domiciliari. Il suo lavoro come tata di Mia e Giuseppe rischia di essere influenzato dallo stress provocato dagli ultimi eventi. Sarà Mia però a scoprire che qualcun altro in casa nasconde un segreto: Aurora.

In “Genitori e figli” aumenteranno le tensioni fra Mia e Aurora. Alla figlia di Lisa infatti non sono sfuggiti certi sguardi fra Romeo e Aurora. La sua gelosia raggiunge le stelle e sapere che la giovane zia è affetta da disturbo della personalità non la aiuta. Anzi per sbaglio lo rivela di fronte ad Aurora a tutta la classe. Mia non farà una bella figura con il suo comportamento e persino Romeo la guarderà con occhi diversi.

Nel frattempo, Lisa non fa che pensare a quanto Enrico sia cambiato nei suoi confronti. Lo trova gentile e questo la fa insospettire. Soprattutto perchè Nina sarà sempre più gelosa e furiosa. Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 sottolineano invece che Rocco prenderà il posto di Perla come tato dei Marcelli. La moglie però è preoccupata: Mia e Giuseppe finiranno col dimenticarla?