Bates Motel 4 ritorna nella prima serata di mercoledì, 26 luglio 2017, con due nuovi episodi. Le puntate 4×05 e 4×06, “Rifrazioni” e “Ricordi dolorosi” metteranno ancora più in luce il disturbo di Norman e la presenza di Norma nella sua psicosi. Il ragazzo deciderà di iniziare la terapia con il Dr. Edwards, dimostrando tuttavia di essere diffidente. Il rapporto con lo specialista, porterà il protagonista a far riaffiorare alcuni ricordi dolorosi.

La puntata 4×05 di Bates Motel ruoterà attorno al ricovero forzato di Norman. In ospedale potrà contare sulle cure del Dr. Edwards, a cui racconterà le sue solite bugie. Il contatto con il terapeuta spingerà tuttavia il ragazzo a far emergere la sua seconda personalità, che interviene a favore di Norman e che non teme Edwards. Le anticipazioni di Bates Motel 4 del 26 luglio ci rivelano che Norma intanto proseguirà la sua storia d’amore con lo Sceriffo.

Romero

Anticipazioni Bates Motel 4 | Norma è rinata

Bates Motel 4 ci mostra inoltre una Norma diversa proprio grazie all’assenza del figlio. La donna inizia a fare diversi progetti con Romero, fra cui anche confezionare delle nuove tende. I due iniziano quindi a pulire la casa e visto l’incidente con il vetro della porte d’entrata, Norma decide di chiedere in città se qualcuno conosce chi possa ripararlo. Chick ascolta la sua conversazione e decide di proporsi per il lavoro, ma senza rivelarle le sue vere intenzioni. Le anticipazioni di Bates Motel 4 del 26 luglio ci rivelano tuttavia che Chick presto farà di nuovo visita a Norma per chiederle notizie di Caleb.

LEGGI ANCHE  Bates Motel 5: Anticipazioni, l'evoluzione di Norman | 16 agosto

Anticipazioni Bates Motel 4 | Il segreto di Norma

Nell’episodio 4×06 di Bates Motel, Norma ha un nuovo incontro pubblico con Chick. Quest’ultimo le rivela di aver capito quale trascorsi la leghi a Caleb e di sospettare che lo ami. Le propone infine un ultimatum: se non le darà indicazioni su dove trovare il fratello, diffonderà la notizia in città. Nel frattempo, Edwards pratica l’ipnosi per permettere a Norman di accedere ad alcuni ricordi nascosti. Il ragazzo rievocherà infine un episodio collegato al padre, dedito all’alcool ed alla violenza. Ed è qui che il protagonista di Bates Motel 4 rivela di avere un’altra personalità, più malvagia e protettiva.

Norman