HTGAWM 5 promo & news – Per fortuna ci pensa la nostra Viola Davis a condividere con i fan il trailer della quinta stagione. Il debutto della serie Tv si avvicina a passo spedito ed ora finalmente possiamo scoprire qualcosa di più sulla nuova trama. Il promo di HTGAWM 5 ci parla delle new entry e dei drammi, a partire dal rapporto fra Annalise e Frank.

HTGAWM 5 promo quinta stagione

Annalise non crederà ai suoi occhi quando Frank spunterà nel bel mezzo di un party in cui si sta scatenando. Rivederlo non fa che riaccendere la fiamma di rabbia e furia che da diverso tempo alberga nell’animo dell’avvocato. Soprattutto perché la presenza dell’ex assistente non può che annunciare il peggio. Non sappiamo per ora se sarà lui a macchiarsi del nuovo delitto, ma conosciamo alcuni indizi del nuovo caso.

Diverse tracce di sangue sulla neve e la messa a tacere di Asher implicano che qualcuno dei K4 sarà implicato nel nuovo delitto. Michaela invece sembra aver ceduto del tutto alla passione per Frank e non si fa alcuna menzione del figlio per il quale ha cercato di sconfiggere il padre Jorge. Persino Bonnie è stravolta dei prossimi eventi, mentre la nuova classe di Annalise potrà assistere al primo giorno all’università. Chi crollerà di fronte all’intrigo che si aggira nei sotterranei del college? Il promo di HTGAWM 5 non fa che accrescere la nostra ansia nell’assistere ai nuovi episodi.

We're back in 2 weeks!! Are you ready? #HTGAWM #TGIT

Geplaatst door Viola Davis op Donderdag 13 september 2018