Irama sbarca al Forum di Assago ma le polemiche non mancano. Il cantante è la “star” del momento e per lui sembra proprio che il 2019 inizierà nel migliore dei modi visto che non solo dovrà prepararsi a uno dei concerti più importanti della sua carriera ma sembra anche che arriverà un nuovo disco e potrebbe esserci dietro l’angolo Il Festival di Sanremo 2019. Un anno impegnativo e i fan non potrebbero esserne più felici se non fosse che i prezzi fanno un po’ discutere tanto da finire in tendenza su Twitter. Ma cosa è successo di tanto grave?

IRAMA IN TENDENZA E MILLE POLEMICHE

Ad annunciare al mondo la prima data di Irama in un tempio della musica è stata Laura Pausini che lo ha voluto sul palco per l’apertura della sua data dal 12 settembre del suo Fatti Sentire World Tour per poi annunciare il concerto del vincitore di Amici al Forum milanese. La stessa cantante ha annunciato l’evento al suo concerto e fin qui niente di male se non fosse che i prezzi dei biglietti sono un po’ troppo alti rispetto a quello che tutti si aspettavano.

Irama sarà al Forum di Assago il 5 aprile del 2019 del suo prossimo Live 2019, tournée che partirà a marzo del prossimo anno. Le date di Roma, Firenze e Venaria sembra che siano già esaurite ma per Milano le polemiche non mancano visto che il pacchetto vip è disponibile alla “modica” cifra di 525 euro. I biglietti per la data al Forum saranno su Ticketone.it da lunedì 17 settembre 2018 alle ore 14.30 e nei punti vendita da giovedì 20 settembre 2018 alle ore 10:00.