Susan Kelechi Watson prende il volo e approda nel cast di You Are My Friend, il film biografico firmata Tom Hanks. L’attrice è conosciuta per il ruolo di Beth in This Is Us 3, la moglie di Randall di Sterling Brown. Susan Kelechi Watson lavorerà su una trama che ruota attorno alla figura di Fred Rogers, fra le più amate dagli americani.

Susan Kelechi Watson alla corte di Tom Hanks per una nuova avventura sul grande schermo

La regia è di Marielle Heller e la sceneggiatura è invece curata da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. You Are My Friend vedrà come protagonista il pluripremiato Tom Hanks nei panni di Fred Rogers per raccontare l’amicizia fra l’icona dell’infanzia americana e il giornalista Tom Junod, interpretato da Matthew Rhys. La trama accenderà le luci su un cinico giornalista che accetta di malavoglia di scrivere un pezzo su Rogers, trovandosi alla fine a fare i conti con una vita del tutto trasformata.

I diritti mondiali detenuti da Big Beach sono stati acquistati in queste ore dalla TriStar Pictures della Sony. Fra i produttori troviamo invece Peter Saraf e Marc Turtletaub al fianco di Youree Henley. Regista e creatori avranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi. Il biopic vedrà Susan Kelechi Watson in vesti molto diverse da quelle conosciute grazie a This Is Us 3, al via sulla NBC il prossimo 25 settembre. Come ricorda Dealine, il suo ruolo è ancora da definire.