TWD 9×01/9×08 – Finalmente possiamo scoprire qualcosa di più sulla nona stagione. La AMC ci ha fatto la grazia ed ha finalmente rilasciato i titoli dei primi otto episodi, in seguito al boom di emozionanti news già diffuse grazie a video, sneak peek e foto promozionali. TWD 9×01 ci porterà all’interno del nuovo inizio, grazie al titolo “A New Beginning”, dove assisteremo al salto temporale. Quali sono le altre novità?

TWD 9 episodi e dettagli tecnici

L’episodio 9×02 si intitola invece “The Bridge” ed avrà alla regia Daisy Mayer, mentre David Leslie Johnson – McGoldrick ha curato la sceneggiatura. Il copione del terzo episodio, “Warning Signs” è invece di Channing Powell mentre dietro la macchina da presa troveremo Dan Liu. La puntata 9×04 si intitola invece “The Obliged” ed è diretta da Rosemary Rodriguez e scritta da Geraldine Inoa.

La 9×05, “What Comes After” verrà diretta nuovamente da Greg Nicotero grazie ad un copione di Matthew Negrete. Il titolo più emblematico è forse quello dell’episodio di The Walking Dead 9×06, “Untitled”, scritto da Eddie Guzelian e diretto da Larry Teng. “Stradivarius” è la puntata 9×07 e vedrà alla regia Michael Cudlitz, ovvero Abraham, ed è scritto da Vivian Tse. TWD 9×08 si intitola infine “Evolution” e potrà contare sulla guida di Michael E Satrazemis e la scrittura di David Leslie Johnson-McGoldrick.