Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata e la prima parte del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti e le rivelazioni dei protagonisti di Temptation Island 2018. La prima parte della puntata vedrà al centro dello studio una delle coppie della scorsa edizione ovvero Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Quest’ultimo è in studio per raccontare la sua versione della storia e la fine della relazione, mai iniziata in effetti, con Sara Affi Fella. Lei continua a ribadire il fatto che non ha ceduto a lui “perché non lo conosce” mentre lui si è sentito trascurato e non è stato travolto dai sentimenti come si aspettava.

GLI OSPITI IN STUDIO E LA NUOVA TRONISTA

I due escono dallo studio e Maria De Filippi coglie l’occasione per lanciare la prima tronista della nuova edizione ovvero Mara Fasone. La bella e giunonica si presenta raccontando la sua vita umile, di emigrata e di persona che ha avuto un’infanzia molto difficile. Le lacrime non mancano così come gli applausi per lei anche se in rete poi sono venute a galla le foto che la ritraggono prima e dopo presunti ritocchini estetici ma anche alle prese con il mondo dello spettacolo. Cosa aspettarci da lei?

Si passa poi ad accogliere in studio i protagonisti di Temptation Island e, in particolare, Martina, Gianpaolo e Andrew Dal Corso. I tre raccontano quest’ultimo mese fatto di incomprensioni, delle foto hot di Martina sui social e delle recriminazioni del suo ex fidanzata. A completare il quadro ci pensa Andrea che ha rivelato di aver rifiutato il trono per l’affetto che prova per Martina. Cos’altro verrà a galla?