Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni prima puntata – Dal 13 settembre ritorna in tv l’amata fiction italiana con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Due episodi per il primo appuntamento su Rai 1, “Omnia vincit amor” e “Il tre non è il numero perfetto“. Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 ci confermano che Lisa sarà costretta ancora una volta a mentire ad Enrico.

Non dirlo al mio capo 2 prima puntata e anticipazioni “Omnia vincit amor”

La prima parte del debutto della seconda stagione ci rivelerà che alla fine Lisa ha sceltod i rimanere nello studio Vinci. Aver scoperto che Enrico le ha mentito le ha dato la spinta necessaria per non abbandonare le sue quote. Enrico invece spera proprio che la donna non riesca a dare l’esame che le permetterà di diventare avvocato e di riappropiarsi delle quote vendute tempo prima. Nina intanto sta cercando un modo per riprendersi il marito, confidando il proprio malessere a Lisa.

Lo studio si anima inoltre grazie all’arrivo di Massimo Altieri, che ha deciso di fare causa allo studio Vinci per ottenere un forte risarcimento. Nel frattempo, Perla scopre che l’istituto bancario le ha bloccato ogni carta di credito. Lisa invece riceve una telefonata improvvisa dalla sorellastra Aurora, che le annuncia il proprio arrivo in città. Il suo ingresso in casa Marcelli non sarà dei più positivi, soprattutto perché Aurora non dirà la verità sulla sua fuga da casa.

Nella seconda parte, “Il tre non è il numero perfetto“, vedremo i protagonisti affrontare diverse difficoltà. A causa di un’urgenza imprevista Lisa è infatti costretta a rinunciare a fare l’esame d’avvocato. Sceglierà però di non dire nulla ad Enrico per non dargli la soddisfazione di allontanarla dallo studio. Nina invece riesce finalmente ad ottenere il suo obbiettivo: anche se il marito vorrebbe che firmasse le carte del divorzio, il lavoro a stretto contatto permetterà ad entrambi di ritrovare una certa complicità. Intanto, Mia inizia a preoccuparsi sempre di più quando nota che Romeo non la guarda più con una volta e teme che Aurora possa esserne la causa. Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 vedono inoltre Perla lasciare per qualche tempo il ruolo di tata per fare da nuova segretaria dello studio, nella speranza di risollevarsi economicamente.