The Sinner 2×08 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv thriller andrà in onda su USA Network mercoledì, 19 settembre 2018. “Part VIII” ci darà tante risposte e verranno chiariti tutti i punti interrogativi rimasti ancora aperti. La trama di The Sinner 2×08 ci suggerisce che non sappiamo davvero tutto su Marin.

The Sinner 2×08 trama e anticipazioni

Marin è uno dei punti centrali della sinossi generale della seconda stagione. Abbiamo seguito i dubbi di Heather ed ascoltato le parole di Vera. Eppure non sappiamo ancora chi sia il padre di Julian e se la ragazza sia ancora viva. Il sospetto è infatti che ci sia Marin dietro il finto rapimento del ragazzino e il reale agguato avvenuto in uno degli ultimi episodi. Lo show ci deve comunque delle risposte, le stesse che Ambrose non tarda a cercare in modo disperato.

Nell’ottava puntata troveremo il detective ancora impegnato nelle ricerche di Julian. E questo potrebbe escludere in modo automatico Vera dal suo rapimento. La donna è diventata infatti la prima sospettata ed è impossibile credere che sarebbe stata disposta a finire in prigione, lasciando il figlio solo ancora una volta. La trama di The Sinner 2×08 ci conferma inoltre che Ambrose agirà al fianco di Heather. Il precedente scontro sembra essersi dissolto nel nulla.

Sono almeno due le foto promozionali legate al finale di stagione su cui forse dobbiamo concentrarci. Il padre di Heather sa qualcosa che non ha ancora svelato? I sospetti di Ambrose e il ritrovato rapporto fra il detective e la poliziotta potrebbero aver spinto Jack a fornire una possibile prova. Lo vediamo infatti nel fotogramma al fianco di alcuni fascicoli. Impensabile credere che come ex detective non abbia fatto delle indagini su Marin o sul caso di Julian. Nell’altra foto di The Sinner 2×08 vediamo infatti Ambrose stringere dei fogli, forse un elenco di un albergo con alcune firme e date.

The Sinner 2×08 promo Part VIII

Siamo arrivati alla svolta definitiva. Ambrose è sicuro che siano in molti a nascondere dei dati che avrebbero potuto aiutarlo con il caso. E nessuno è escluso dalla sua rosa di sospetti, come il capo di Heather. Lo vediamo chiaramente nel trailer, mentre lo accusa a spada tratta lasciandolo persino a bocca aperta. Vera cercherà di disfarsi di alcuni documenti che forse potrebbero compromettere la sua posizione, anche se è difficile da credere. Finora non ha nascosto niente se non la verità del suo passato per evitare di fare i conti con i propri sensi di colpa. Il finale del promo di The Sinner 2×08 ci anticipa già che avremo un arresto eclatante e che Vera dovrà subire la distruzione del capanno di Mosswood.