The Act cast & news – La nuova serie Tv di Hulu continua a regalarci delle sorprese. Scelte le due protagoniste, il team che vedremo sul piccolo schermo inizia a diventare sempre più chiaro. Il cast di The Act ha infatti appena reclutato Chloe Sevigny e AnnaSophia Robb, conosciute per American Horror Story e The Carrie Diaries.

Il cast di The Act aggiunge un’altra coppia mamma e figlia

Il nuovo show continua a seguire binari ben precisi. Abbiamo scoperto che la trama si concentrerà sul rapporto difficile e tragico fra la madre Dee Dee (Patricia Arquette) e la figlia Gypsy (Joey King). Si aggiungono all’ultimo minuto altre due eroine, rinomate per i loro ruoli precedenti in tv. Chloe Sevigny avrà il compito di interpretare Mel, una leader naturale che ha assunto presto il controllo dell’intero quartiere. Ammirata da tutti, intuisce e simpatizza per le problematiche vissute da Dee Dee. Il suo passato difficile la porte infatti ad identificarsi con la donna e sarà uno shock scoprire che Dee Dee in realtà possiede due volti.

Al fianco di Mel troveremo la figlia Lacey, interpretata da AnnaSophia Robb. Al pari della madre, nutre di una forte popolarità fra le coetanee ed è benvoluta da chiunque la incontri lungo il suo cammino. Non si tratta tuttavia di una fotocopia della genitrice, dato che la ragazza ha dei forti ideali che la spingono su strade diverse da quelle materne. Come per Mel, anche questo nuovo personaggio di The Act nutrirà una forte simpatia per Dee Dee e Gypsy, tanto da volersi infiltrare nella loro famiglia per poter dare una mano.