Cursed avrà come protagonista Katherine Langford, attrice conosciuta per il suo ruolo in 13 Reasons Why – Trecidi. La nuova serie Tv di Netflix metterà al centro della trama la narrazione affrontata nel romanzo dal titolo omonimo, sotto la guida dei creatori Frank Miller e Tom Wheeler. Il ruolo della Langford riguarda Nimue, destinata a diventare la Signora del Lago.

Cursed riporta in scena Katherine Langford

Aumenta l’attesa dei fan curiosi del ritorno sul piccolo schermo di Katherine Langford. L’attrice è stata osannata anche per il suo ruolo di protagonista in 13 Reasons Why, ma ha conquistato la popolarità con Love Simon. Il nuovo show la vedrà impegnata in una rivisitazione della leggenda arturiana, raccontata grazie alla particolare visione di Nimue.

La Langford sarà quindi un’adolescente con un dono potente e misterioso, che la porterà poi a trasformarsi nella temibile Signora del Lago. In seguito alla morte della madre, Nimue trova in Arthur un partner inaspettato e decide di consegnargli un’antica spada magica. Nel corso del suo viaggio, la protagonista di Cursed diventerà simbolo di ribellione e coraggio. In corso c’è la guerra contro i Red Paladins, noti per la loro crudeltà e guidati da re Uther.